Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, Keanu Reeves è al TGS

Johnny Silverhand in persona è al Tokyo Game Show.

Cyberpunk 2077

Keanu Reeves è al Tokyo Game Show. Il volto e la voce di Johnny Silverhand si trova alla manifestazione videoludica più grande del Giappone (nonché una delle più importanti del mondo). Per la prima volta, CD Projekt RED porta il suo Cyberpunk 2077 sul territorio nipponico, e lo fa in grande stile. In un tweet del profilo ufficiale del gioco, si vede il buon Keanu montare sulla Yaiba Kusanagi, la moto da corsa vista nel recente gameplay (e che assomiglia in maniera spaventosa a quella di Akira).

La presenza di Reeves a Tokyo può significare diverse cose: forse il protagonista di Matrix è lì per introdurci a una nuova presentazione in pompa magna con tanto di nuovo trailer (o gameplay) o forse per gli addetti ai lavori verrà mostrata una nuova presentazione a porte chiuse. In ogni caso, sicuramente qualche novità arriverà dal TGS 2019, e noi saremo qui per raccontarvela.

Nel frattempo anche Ikumi Nakamura, designer di GhostWire: Tokyo, si è fatta un giro sulla Yaiba Kusanagi.

Cyberpunk 2077 uscirà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 16 aprile 2020.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password