GameSoul.it

Cyberpunk 2077, il prossimo update conterrà elementi dell’anime

CD PROJEKT RED ha annunciato l’arrivo di un nuovo Night City Wire, il livestream dedicato al brand di Cyberpunk 2077, per il 6 settembre (domani) alle ore 17:00 nostrane. Si prevede un nuovo aggiornamento sul gioco, principalmente basato sull’anime Cyberpunk: Edgerunners di Studio Trigger.

È interessante notare che sembra che ci siano altre notizie oltre a queste sopracitate, e che lo sviluppatore abbia in programma di condividere più avanti, ben oltre lo stream di domani. Passando a Instagram, lo sviluppatore ha annunciato che dopo il suddetto episodio di Night City Wire, seguirà un altro live streaming con la presenza di Miles Tost e Patrick Mills di CDPR.

Gli sviluppatori parleranno di “tutte le novità in arrivo su Cyberpunk 2077 con il prossimo aggiornamento”. In teoria, si parlerà di nuovi contenuti ispirati al già citato Cyberpunk: Edgerunners, incluse nuove missioni, armi e funzionalità.

Resta da vedere se questo sia tutto il nuovo contenuto che CD Projekt RED ha in programma di rivelare o se sarà in aggiunta all’annuncio dell’imminente espansione. Per quanto riguarda quest’ultima, è prevista il lancio nel 2023.

Potete acquistare Cyberpunk 2077, ora disponibile anche per PS5 e Xbox Series X/S, tramite questo link. Fate sapere a tutti con quale console next-gen giocherete sul nostro gruppo Facebook.


Fonte