Cyberpunk 2077 Night City Wire 4

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, i veicoli e la moda del futuro nei due nuovi trailer

La domanda vale per entrambi: estetica o funzionalità?

Cyberpunk 2077 Night City Wire 4

CD Projekt RED ha tenuto il quarto Night City Wire, serie di appuntamenti dedicato al mondo di Cyberpunk 2077, l’attesissimo RPG, e nel corso dell’evento ha pubblicato due nuovi trailer del gioco, che ancora di più ci permettono di immergerci nel suo immaginario, così particolare, ricco e d’impatto.

Il primo dei video è dedicato ai veicoli che il giocatore potrà condurre, utilissimi chiaramente sia a fini esplorativi, per attraversare la pulsante città di Night City e i suoi dintorni, ma anche per affermare il proprio status. Si va quindi da mezzi potenti ma dall’aspetto rozzo a hypercar di lusso, passando persino per veicoli da lavoro con i quali, all’occorrenza, arrotare i propri nemici.

Il secondo dà un tocco di glamour al variopinto mondo di gioco. Anche in questo caso non si tratterà solo di scelte estetiche, il look racconterà i personaggi, i quattro stili, kitsch, entropism, neomilitarism e neokitsch ne inquadreranno scelte di vita, ruolo sociale, ambizioni. Occhio quindi.

In fondo alla news trovate anche un breve spot.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, potete acquistarlo a questo link. Successivamente arriverà anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Stadia. Qui trovate il nostro speciale dedicato a tutto quello che sappiamo sul gioco.


Lost Password