GameSoul.it

Cyberpunk 2077, arriva l’hotfix 1.11

Pochi giorni fa CD PROJEKT RED ha rilasciato la patch 1.1 di Cyberpunk 2077, che sfortunatamente ha introdotto un altro bug nella missione Down on the Street, che coinvolgeva il personaggio di Takemura. Beh, lo studio polacco non ha evidentemente perso tempo e ha già pubblicato qualche ora fa il nuovo Hotfix 1.11, che è già disponibile su PC, console e Stadia.

L’aggiornamento risolve problemi comparsi con la patch 1.1:

  • La randomizzazione degli oggetti è stata ripristinata allo stato precedente.
  • L’exploit del salvataggio/caricamento verrà osservato ulteriormente.
  • Risolto un bug nella missione Down on the Street.

Il bug consisteva nell’impossibilità di proseguire nella quest Down on the Street con Takemura durante la olochiamata. Dopo aver ricaricato il salvataggio nella versione 1.1, la olochiamata non aveva le opzioni del dialogo e bloccava le interazioni con altri PNG. Ora il problema è stato prontamente risolto.

Questo aggiornamento fa parte della roadmap pubblicata dallo studio (insieme alle scuse ufficiali) qualche giorno fa. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per PC, PS4, Xbox One e Stadia. CD Projekt RED ha recentemente annunciato che il gioco ha venduto oltre 13 milioni di copie dal lancio (anche tenendo conto di tutti i rimborsi).

Possiamo discuterne assieme con la community a questo link.