cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077 è confermato su GeForce Now già dal day one

Potremo giocare ovunque già dal day one.

cyberpunk 2077

NVIDIA ha annunciato che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su GeForce NOW già dal day one, fissato per il prossimo 17 settembre.

I giocatori di GeForce NOW saranno in grado di utilizzare la loro copia su Steam e godersi il gioco anche sulla piattaforma di streaming di NVIDIA. I membri GeForce NOW Founders potranno aggirarsi per le strade di Night City con l’opzione di Ray Tracing RTX ON abilitata. Si tratta di una miglioria grafica completamente ottimizzata e immediatamente disponibile, anche su un laptop Mac.

https://twitter.com/NVIDIAGFN/status/1230243660161093632

Per chi non lo sapesse, GeForce NOW è il servizio di game streaming basato su cloud di NVIDIA e offre la possibilità di giocare in tempo reale direttamente dal cloud al tuo laptop, desktop, Mac, SHIELD TV o dispositivo Android. La particolarità interessante di GeForce NOW è la possibilità di collegare gli account dei nostri store preferiti per giocare in streaming.

Non è la prima collaborazione fra CD Projekt RED e NVIDIA: i due hanno infatti unito le forze per la creazione di una bellissima  RTX 2080 Ti in edizione limitata Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 arriverà il 17 settembre 2020.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password