cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077 ci presenta Evelyn Parker

Uma Thurman Cyberpunk?

cyberpunk 2077

Un sacco di dettagli sono stati snocciolati nelle ultime settimane a proposito di Cyberpunk 2077, in special modo dopo il primo episodio del Night City Wire. Oggi l’account ufficiale del gioco di parla di Evelyn Parker, un personaggio che abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta nell’ultimo trailer.

Evelyn Parker è la donna incontrata da V prima della rapina mostrata nel trailer del prologo. Con l’aiuto di Judy Alvarez, la ragazza tatuata che ha fatto strage di cuori su Twitter, V è in grado di rivivere i suoi ricordi tramite la tecnologia offerta dalla Braindance.

L’intelligenza e l’ambizione di Evelyn Parker la spingono a chiedere molto di più dalla vita. Il suo obiettivo di diventare un’attrice professionista e la sua propensione razionale per il business la portarono a lavorare al Doll House, ma questo trampolino di lancio per la sua carriera divenne rapidamente qualcosa di molto più permanente.

L’account ufficiale di Cyberpunk 2077 ha subito dopo paragonato Evelyn al personaggio di Mia dal film di Quentin Tarantino Pulp Fiction, interpretato dalla bravissima Uma Thurman.

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password