Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077, l’espansione è stata rinviata al 2023

C'è ancora da attendere per le espansioni di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 potrebbe non essere stato il gioco strabiliante che molti avevano sperato che sarebbe stato, ma per quanto disastroso sia stato il lancio del gioco, lo studio polacco CD PROJEKT RED è ancora impegnato nel migliorarlo. Lo sviluppatore afferma che è ancora al lavoro su ulteriori miglioramenti per Cyberpunk 2077, mentre un’espansione a pagamento è in fase di sviluppo (oramai da un po’), e lo studio sta espandendo il suo organico per far fronte a tutto il lavoro che c’è da fare.

Detto questo, sembra che ci vorrà del tempo vedere qualche novità degna di nota. Lo studio ha recentemente annunciato nel suo recente briefing fiscale trimestrale che l’espansione di Cyberpunk 2077 verrà lanciata nel 2023, notizia che potrebbe risultare un po’ deludente per coloro che speravano in un lancio nel 2022. Inoltre, CD PROJEKT RED non ha menzionato se questa sarà l’unica espansione per Cyberpunk 2077. Prima del lancio del gioco, lo studio aveva suggerito che il titolo avrebbe ricevuto due espansioni a pagamento, simili a quelle arrivate per The Witcher III.

Durante il briefing fiscale, CD PROJEKT ha anche annunciato che Cyberpunk 2077 ha venduto oltre 18 milioni di unità in tutto il mondo.

Potete acquistare Cyberpunk 2077, ora disponibile anche per PS5 e Xbox Series X/S, tramite questo link. Fate sapere a tutti con quale console next-gen giocherete sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password