cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, nuovo gameplay e approfondimento con gli sviluppatori

Un'occhiata ravvicinata a Night City e a i suoi abitanti.

Ieri sera CD Projekt RED ha tenuto un livestream su Twitch, nel quale veniva mostrato un nuovo gameplay del loro prossimo lavoro Cyberpunk 2077, denominato Deep Dive. Questo video contiene ben 15 minuti di giocato nella variopinta e oscura città distopica di Night City, e ha messo in primo piano il quartiere di Pacifica, probabilmente il settore più degradato e pericoloso della città.

Nel nuovo gameplay possiamo dare un’occhiata a due archetipi che potremo interpretare nel nuovo gioco di ruolo di CD Projekt RED: il solo, ovvero un brutale enforcer focalizzato in armi da fuoco e da mischia, e il Netrunner, specializzato in operazioni silenziose e hacking. Ovviamente non potevano mancare un po’ di informazioni in più su Johnny Silverhand, il rocker anarchico interpretato da Keanu Reeves.

Per i più appassionati lo studio ha anche pubblicato la versione estesa del video (qui in calce), che include un Q&A con diversi membri del team di sviluppo di CD Projekt RED:  Miles Tost (Senior Level Designer), Paweł Sasko (Lead Quest Designer), e Philipp Weber (Quest Design Coordinator). A condurre il panel è invece Hollie Bennett, Head of Communication.

Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 16 aprile 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password