Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077 è sulla copertina di Game Informer

Questo numero segna anche l'addio dell'Editor in Chief Andy McNamara.

Cyberpunk 2077

Il numero di questo mese di Game Informer è dedicato a Cyberpunk 2077, il titolo di CD Projekt RED che arriverà il prossimo novembre. Dopo l’evento Night City Wire era lecito aspettarsi diverse anteprime, ed era immancabile quella di Game Informer. Sul numero digitale di questo mese potete trovare una dettagliata anteprima scritta da Kimberley Wallace e Matt Miller, che contiene anche un’intervista al creatore di Cyberpunk, Mike Pondsmith. La bellissima copertina la potete vedere qui in basso:

Ma l’ultimo numero di Game Informer segna anche l’addio dell’Editor in Chief della testata, Andy McNamara, che dopo ben 29 anni di scrittura videoludica ha deciso di lasciare il settore per esplorare altri lidi. L’annuncio è arrivato direttamente da McNamara stesso su Twitter:

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password