Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, confermata la photo mode?

Uno scorcio di Night City lo confermerebbe.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi del prossimo anno, e a CD Projekt RED piace stuzzicare i suoi fan con piccoli tease come quello pubblicato proprio qualche ora fa sull’account ufficiale Twitter del gioco. Con gli hashtag #CaptureCyberpunk e #PhotosFromNightCity lo sviluppatore polacco ha postato un bellissimo scorcio di Night City by Night (scusate il gioco di parole) che termina con il simbolo di una piccola macchina fotografica.

Pare quasi chiaro il riferimento alla Photo Mode in Cyberpunk 2077, una modalità specifica per scattare splendide foto della città che, a quanto pare, è davvero bellissima e ricca di dettagli. La prima volta che lo studio aveva accennato alla Photo Mode è stata esattamente un anno fa, e ora pare esserci una conferma praticamente ufficiale.

Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020 su Xbox One, PC e PS4. Avete dato un’occhiata all’unboxing della statua della Collector’s Edition?


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password