Cyberpunk 2077 nuovi screenshot

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, combattimenti e ambientazioni in tre nuovi screenshot

Pochi ma buoni

Cyberpunk 2077 nuovi screenshot

CD Projekt RED ha pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale del gioco tre nuovi screenshot di Cyberpunk 2077, il titolo più atteso tra quelli in uscita nell’ultimo periodo dell’anno.

Il primo ci offre una evocativa cartolina di Noth Oak, uno dei quartieri di Night City, la città ambientazione principale del gioco. Flebilmente illuminata dal tramonto, Noth Oak offre un gioco di luci, tra auto, edifici e quelli che sembrano essere monumenti.

Il secondo mostra uno scontro a fuoco, all’interno di un palazzo, e l’illuminazione e il vestiario del nemico potrebbero far immaginare a una delle sedi delle megacorporazioni centrali nell’immaginario del gioco.

Il terzo mostra anch’esso un combattimento, ma all’arma bianca, focalizzandosi sugli impianti cibernetici dei quali sarà possibile dotare il protagonista.

Vi ricordiamo che il prossimo 15 ottobre si terrà il quarto Night City Wire, con nuove informazioni sul gioco.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, potete acquistarlo a questo link. Successivamente arriverà anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Stadia. Qui trovate il nostro speciale dedicato a tutto quello che sappiamo sul gioco.

Cyberpunk 2077 screenshot Cyberpunk 2077 screenshot Cyberpunk 2077 screenshot


Lost Password