Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, il centro di Night City protagonista di queste concept art

Nuove concept art ci mostrano la bellezza di Night City.

Cyberpunk 2077

Da CD Projekt RED hanno deciso di farci salire un po’ l’hype in questi giorni pubblicando più artwork dell’affascinante Night City, la città che fungerà da location per il prossimo GDR dello studio, Cyberpunk 2077. Dopo il post precedente, dedicato al quartiere di Westbrook, oggi è il turno del centro città, l’affascinante cuore pulsante di Night City, che vediamo in queste immagini pubblicate dall’account twitter ufficiale del gioco:

La sinossi ufficiale di queste immagini la riportiamo così come la propone la pagina Facebook di Cyberpunk 2077:

La City è lo sfoggio della Night City corporativa. I grattacieli formano una brutale skyline simile a una fortezza, mettendo in mostra lo strapotere delle megacorporazioni in tutta la loro arroganza. Dal 2020, la City è divenuta la parte più sicura e fortificata di tutta Night City.

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password