Cyberpunk 2077, annunciato il concorso fotografico ufficiale

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, annunciato il concorso fotografico ufficiale

Date sfogo alla creatività

Cyberpunk 2077, annunciato il concorso fotografico ufficiale

Volete una bellissima Collector’s Edition di Cyberpunk 2077 ma non siete riusciti a prenotarla in tempo?

Forse non è ancora tutto perduto, sempre se le vostre capacità da fotografi ve lo permettano.

CD Projekt RED infatti ha annunciato il concorso fotografico ufficiale di Cyberpunk 2077, e in palio ci sono diversi premi oltre alla già citata Collector’s Edition.

Lo scopo del concorso è di catturare l’essenza e le emozioni di Cyberpunk 2077 nel mondo reale utilizzando l’arte della fotografia. Chiunque sia interessato a partecipare può farlo a partire da oggi, 14 ottobre, caricando una foto candidatura tramite il sito ufficiale del concorso.

Le registrazioni chiuderanno il 16 dicembre 2019 e i vincitori saranno annunciati nel corso di gennaio 2020.

Le prime tre posizioni saranno stabilite da un panel di esperti insieme a Liam Wong, fotografo di fama internazionale, mentre le dieci foto con il più alto numero di voti da parte della community riceverà premi firmati CD PROJEKT RED, NVIDIA, e AdobeTra questi figurano un montepremi in denaro (solamente per i vincitori scelti dalla giuria), Collector’s Edition di Cyberpunk 2077, schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti/S, licenze Adobe Creative Cloud, e merchandise esclusivo di Cyberpunk 2077

Fateci sapere se parteciperete al concorso, e buona fortuna a tutti.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password