Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, ben 25 minuti di gameplay

Uno sguardo approfondito a Night City.

Cyberpunk 2077

In questi giorni si è fatto un gran parlare di Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di CD Projekt Red approfondito recentemente dall’evento Night City Wire lo scorso giovedì. Insieme a un nuovo trailer è spuntato da poco un nuovo gameplay che mostra ben venticinque minuti di giocato. Un filmato decisamente inedito dato che nessun giornalista è stato in grado di registrare del gameplay dall’evento dedicato al gioco. 

Uno YouTuber, Parris, ha caricato il filmato che mostra la braindance, l’esplorazione di Night City, i veicoli e molto altro. Tutto senza commenti da parte di sviluppatori o giornalisti, il che rende il filmato perfetto per chi vuole godersi un estratto di gioco e niente altro. 

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password