CyberConnect2, un nuovo annuncio a febbraio dai re degli action in salsa anime

Continua la scia di successi

CyberConnect2

CyberConnect2 è ormai considerabile la scelta primaria di Bandai Namco quando c’è da sviluppare un action dedicato ad una delle sue numerose licenze nel campo anime e manga. Negli ultimi anni lo studio ha riscosso grandi successi, come ha sottolineato anche il CEO Hiroshi Matsuyama durante il live stream di Piro-Live! New Year’s Eve Special 2022.

In particolare ha citato i seguenti risultati:

Sempre durante il suddetto live stream, il CEO ha annunciato che CyberConnect2 rivelerà un nuovo progetto a febbraio. Il titolo è previsto per l’uscita nel corso dell’estate 2022 e secondo Matsuyama “farà discutere” e “scuoterà il mondo“.

Purtroppo al momento non abbiamo idea di cosa tratti, ma abbiamo informazioni su altri piani della compagnia: ad esempio sappiamo che non si sono dimenticati del 20° anniversario di .hack e che qualche sorpresa per i fan è già stata preparata per giugno, e che i lavori sul drama Chaser Game continuano stabili e dovrebbe andare in onda nell’autunno 2023.

Cosa pensate che svelerà CyberConnect2 il prossimo mese: un altro progetto anime o una nuova IP? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. Intanto, se siete fan di Demon Slayer, vi consigliamo di dare un’occhiata alla vasta selezione di figure e merchandise disponibile a questo link (c’è anche il gioco ovviamente!).


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password