Cult of the Lamb arriva l’11 agosto, demo già disponibile

Agnello posseduto crea un culto di adoratori delle tenebre questo agosto.

Cult of the lamb

Lo studio di sviluppo Massive Monster e il publisher Devolver Digital hanno svelato la data di uscita di Cult of the Lamb, l’adorabile gioco dai toni horror dedicato alla gestione di un culto in un mondo di rituali e rovine.

Il titolo indie uscirà l’11 agosto su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch. C’è anche una demo disponibile su Steam da provare, proprio in questo momento.

Cult of the Lamb ruota attorno alla creazione e alla gestione del proprio culto malvagio. I giocatori si avventurano in un mondo pieno di falsi profeti per costruire una propria comunità di adoratori. L’obiettivo finale del gioco è quello di diventare l’unico vero culto del mondo.

I giocatori assumono il ruolo di un agnello posseduto che viene salvato dall’annientamento da un infausto estraneo (probabilmente un’entità demoniaca) che poi costruisce un culto per saldare il suo debito di vita. L’agnello dovrà ripagare il suo debito costruendo un fedele seguito di seguaci nel suo nome. Dovremo avventurarci in regioni diverse e misteriose per costruire una leale comunità di adoratori e cultisti per diffondere la nostra Parola e diventare l’unico vero culto.

Potete dare un’occhiata al nuovo trailer qui in basso. Che ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password