Gli auricolari wireless Bose SoundSport Free arrivano in Italia

Moderni e tecnologici

cuffie Bose SoundSport Free

La compagnia americana Bose, specializzata nella produzione di altoparlanti e sistemi audio, ha presentato un nuovo paio di auricolari wireless pensati per gli sportivi, i SoundSport Free.

Le cuffie SoundSport Free Wireless presentano un design moderno e minimale, concepito per accompagnare gli sportivi durante l’esercizio fisico. Gli auricolari pesano appena 18 grammi e misurano solo 2,5 cm di larghezza, 3,1 cm di altezza e 3 cm di profondità.

I Bose SoundSport Free sono inoltre dotati di un nuovo sistema di ricezione in grado di garantire una connessione Bluetooth duratura e stabile con lo smartphone abbinato, entro i dieci metri di distanza dal dispositivo. Le cuffie Bose offrono fino a 5 ore di riproduzione potente e chiara – senza interruzioni, rumori o sibili.

Gli auricolari sono stati progettati per un allenamento intenso e mirato. Gli inserti proprietari StayHear+ Sport assicurano una vestibilità sicura, stabile e comoda per ore. Le SoundSport Free sono inoltre resistenti all’acqua e al sudore, grazie alla certificazione IPX4.

Il pulsante situato sull’auricolare destro garantisce un’interazione semplice e rapida con il telefono e con l’assistente virtuale. La custodia di ricarica contenuta nella confezione fissa magneticamente al suo interno le cuffie, e allo stesso tempo garantisce due ulteriori ricariche complete per un massimo di 10 ore di autonomia.

Le cuffie SoundSport Free sono disponibili sul sito ufficiale Bose.it in tre combinazioni di colore: nero, blu notte e cedro e arancione e blu notte, al prezzo di 199,95 euro.

Pronti per San Valentino? Su GameSoul.it trovate 10 idee regalo Geek per la vostra dolce metà!


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password