Crystar, scatenate il potere della sofferenza il prossimo marzo

Ogni lacrima che versate vi rende più forti

Crystar

NIS America è quasi pronta a portare il tragico Action-RPG Crystar su Switch, dopo che la storia delle sorelle Rei e Mirai ha finito di prosciugare le lacrime degli utenti PS4 e PC da un paio d’anni.

L’ultimo story trailer rilasciato dal publisher svela infatti la data di lancio del gioco sull’ibrida Nintendo, che arriverà in Europa il 29 marzo 2022. Ovviamente, essendo uno story trailer, dà anche l’occasione di conoscere le protagoniste del gioco: Rei, Kokoro, Sen e Nanana.

Ognuna di loro ha ricevuto poteri diversi dal patto stretto con i Demoni ed ognuna ha le proprie ragioni per combattere nel Purgatorio: vendetta, giustizia, speranza. Tutte verseranno lacrime durante il percorso e raccoglieranno la sofferenza degli Spettri corrotti che infestano il Purgatorio per accrescere i propri poteri e raggiungere i propri obiettivi.

Vi lasciamo al trailer in questione qui sotto. In caso foste interessati a pre-ordinare Crystar per Nintendo Switch, potete trovarlo a questo link.

Cosa pensate di questo Action-RPG dagli autori di Monark? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password