My Dress Up Darling Crunchyroll

Non solo Manga

Acquista Ora

Crunchyroll annuncia i nuovi doppiaggi in italiano!

In arrivo la nostra lingua per gli anime più famosi!

My Dress Up Darling Crunchyroll

Da tempo stiamo seguendo le notizie riportate da Crunchyroll Italia, che contribuisce a portare la bellezza degli anime giapponesi in terra nostrana. E sta per arrivare un altro bel regalo ai/alle fan italiani/e: questa primavera saranno disponibili i primissimi titoli doppiati in italiano! Il doppiaggio è commissionato direttamente da Crunchyroll, e so già cosa vi starete chiedendo: quali sono i primi anime doppiati che vedremo presto su Crunchyroll?

Dal comunicato ufficiale abbiamo già una risposta!

  • The Rising of the Shield Hero Season 1: l’amatissimo dark fantasy isekai che segue le avventure di Naofumi Iwatani nel suo viaggio per diventare l’eroe dello scudo. I fan e le fan italiani/e potranno finalmente recuperare la prima stagione con doppiaggio italiano mentre la seconda, appena iniziata, va avanti ogni settimana in simulcast sempre su Crunchyroll.
  • My Dress-Up Darling: una rom-com brillante che vede due mondi apparentemente lontani convergere in uno quando un timido ragazzo ed una estroversa ragazza trovano un legame attraverso il cosplay. Uno dei più grandi successi dell’inverno passato, ora anche in lingua italiana!
  • Ranking of Kings: una serie che macina premi e conquista i cuori di moltissimi fan e che vede il principe Bojji, incapace di parlare e sentire, partire all’avventura per provare il suo valore… con l’aiuto di un’ombra di nome Kage.

Il catalogo di Crunchyroll è in costante espansione, e comprende già diversi anime diventati popolarissimi, come Doctor Stone e My Hero Academia. In caso vogliate fiondarvi nel mondo dell’animazione giapponese, potete recuperare un abbonamento Crunchyroll a questo link. Cosa pensate della possibilità di ascoltare la nostra lingua sulle labbra di Marin? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Crunchyroll banner gamestop

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password