Crucible di Amazon Game Studios ‘retrocede’ in Closed Beta

Ritirata strategica!

Crucible Beta

Classicamente quando un gioco esce dalla Beta e viene rilasciato… non lo fa per tornare indietro. Evidentemente però il lancio di Crucible da parte di Amazon Game Studios è stato abbastanza disastroso da far decidere agli sviluppatori di retrocedere al livello precedente.

Chi ha già preso parte al gioco continuerà ad avere accesso alle partite senza alcun problema, ma i nuovi giocatori dovranno segnarsi sul sito ufficiale per avere la possibilità di ricevere un invito alla Closed Beta dello sparatutto free-to-play. Tutti gli oggetti e i progressi di gioco saranno mantenuti e non ci sarà nessuna restrizione per gli streaming o nient’altro, semplicemente questa mossa permetterà agli sviluppatori di concentrarsi nel migliorare l’esperienza della modalità Cuore degli Alveari insieme ai giocatori già presenti.

A questo scopo Amazon Game Studios sta organizzando un consiglio della community, composto da giocatori amatoriali e competitivi, con cui lavorerà a stretto contatto. Ovviamente continuerà anche a seguire i consigli dei giocatori su Discord.

Crucible rientrerà in Closed Beta alle 18.00 di oggi 1 luglio, quindi se volete giocarci senza attendere inviti vi consigliamo di scaricarlo al più presto dal sito ufficiale.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password