Un nuovo sguardo al promettente horror sci-fi di Bloober Team.
Cronos: The New Dawn, il nuovo horror di Bloober Team, è tornato a mostrarsi ieri sera in occasione dell’Xbox Games Showcase 2025 con un nuovo trailer di gameplay che ha svelato finalmente anche il periodo d’uscita. Il gioco sarà disponibile nell’autunno del 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S e promette di essere un’esperienza coinvolgente e disturbante, ambientata in due periodi temporali ben distinti.
Com’è possibile vedere dal filmato, che trovate qui in calce, Cronos: The New Dawn è un titolo che si ispira fortemente ai grandi classici horror del passato come Resident Evil e Dead Space in primis, per offrire un’esperienza angosciante, d’atmosfera e ricca di scontri intensi ed appaganti. Nel trailer vediamo il protagonista esplorare scenari fatiscenti e claustrofobici, affrontando abomini di ogni tipo con diverse armi da fuoco e sfruttando le limitate risorse a disposizione.
Per chi non lo sapesse, Cronos: The New Dawn trasporterà il giocatore in una storia a cavallo tra passato e futuro, facendogli vivere un’avventura nella Polonia comunista degli anni ’80 e in futuro distopico segnato dall’arrivo di una misteriosa pandemia nota solo come “Il Cambiamento”. Nel titolo, saremo chiamati a vestire i panni di un Viaggiatore, incaricato di recarsi alle rovine della civiltà umana per cercare le fratture temporali e viaggiare indietro nel tempo per riuscire a salvare le persone che non sono sopravvissute.
Quanto aspettate Cronos: The New Dawn? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti