Sium, immagino
Dopo un primo teaser preannunciato da CR7 stesso lo scorso settembre, e per quanto il tutto possa effettivamente sembrare un pesce d’aprile, SNK ha confermato che Cristiano Ronaldo entrerà nel roster di Fatal Fury: City of the Wolves, portando con sé un set di mosse ispirate al calcio e la possibilità di eseguire la sua iconica esultanza.
Il celebre attaccante ha annunciato la sua presenza nel gioco ai suoi 115,1 milioni di follower su X e ha condiviso il trailer anche su Instagram, dove detiene il record di 651 milioni di follower. Il calciatore però presterà solo il volto, con il doppiaggio a cura di Juan Felipe Sierra.
La storica saga creata da Takashi Nishiyama (anche autore del primo Street Fighter), torna quindi con un nuovo capitolo dopo oltre 20 anni. Il titolo, annunciato a marzo 2024, includerà anche Ken Masters e Chun-Li come personaggi DLC della prima stagione.
Fatal Fury: City of the Wolves, in uscita il 24 aprile 2025, sarà presente all’Esports World Cup di Riyadh questa estate, evento in cui Ronaldo è coinvolto indirettamente giocando nella Saudi Pro League con l’Al Nassr. I fan del titolo e del calcio potranno presto vedere come il campione si adatterà al mondo dei picchiaduro.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti