Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, un rivenditore apre i preordini per il titolo

Il remake uscirà poco prima di Natale.

Crisis Core leak data uscita

Il 25esimo anniversario di Final Fantasy VII ha regalato tante sorprese ai fan della leggendaria serie di Square Enix. Tra le varie chicche mostrate, c’è Crisis Core: Final Fantasy Reunion, una sorta di spin off che sta per ritornare.

Il titolo originale è uscito nel lontano 2007 per una console che molti avranno dimenticato: la PSP. Square Enix ha intenzione di rendere nuovamente accessibile questa storia al pubblico con un prodotto rimodernizzato in tutti gli aspetti.

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion ci catapulterà nei panni di Zack Fair, un soldato inviato a Wutai per trovare il SOLDIER scomparso, Genesis Rhapsodos. Durante il suo viaggio scoprirà i segreti più oscuri della Shinra.

Fino ad oggi sapevamo che il titolo sarebbe uscito questo inverno ma, grazie ad un rivenditore online, abbiamo un’idea più precisa della sua data di uscita. Il venditore online Cdiscount ha recentemente aggiornato il suo catalogo inserendo i preorder per Crisis Core.

Secondo il rivenditore, Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion uscirà il 13 dicembre. Anche se è comune che molti rivenditori utilizzino delle date vaghe solo per mettere dei placeholder nella pagina del sito, sembra che Cdiscout sia sicuro della data di uscita.

Ovviamente, si tratta di semplici rumor e Square Enix non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale. Il lancio di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è previsto per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch questo inverno (probabilmente intorno al 13 dicembre).

Non dimenticatevi di dare un’occhiata al paragone tra il titolo originale per PSP e la remastered di Crisis Core. Fate sapere se anche voi sperate di mettere le mani sul titolo sotto Natale sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password