Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion si mostra in nuovi screenshots

Zack è più in forma che mai

Crisis Core

Manca davvero poco all’uscita di uno dei titoli più attesi tra i fan della leggendaria saga di JRPG targata Square Enix. Il lancio di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è infatti previsto per il prossimo 13 Dicembre, giorno in cui potremo finalmente rivivere le avventure dell’amato Zack Fair in una storia che fa da prequel agli eventi dell’originale settimo capitolo e del recente Final Fantasy VII Remake.

In questa nuova versione del gioco che nel 2007 fece furore sulle PSP di tutto il mondo, avremo l’occasione di affrontare nuovamente la storia dei Soldier con una presentazione del tutto nuova, grazie all’evidente impegno rivolto dagli sviluppatori a rendere più moderna e fresca l’esperienza originale. Stando alla nostra prova in anteprima, il titolo sembra davvero non tradire le aspettative e guardando i nuovi screen diffusi da Square Enix abbiamo una nuova conferma della bontà dell’opera.

Vi ricordiamo che tutti coloro che volessero acquistare il gioco possono approfittare di una promozione speciale del sito GameStop.it, che vi permetterà di ottenere una magnifica edizione steelbook da collezione. Per aderire alla promozione sarà sufficiente raggiungere questo link e prenotare Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion nella versione per la vostra piattaforma di gioco preferita!

E voi dopo aver visto questi spettacolari screenshots, che ne pensate di questo remake/remaster? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, che potete raggiungere a questo link, e non dimenticate di farci sapere qual è il vostro capitolo preferito della serie!


Fonte

Lost Password