Ecco come creare sfondi personalizzati per Xbox One

Ecco come creare sfondi personalizzati per Xbox One

Prendete e createne tutti!

L‘utilizzo di un’immagine personalizzata per lo sfondo Xbox One è stato possibile per diverso tempo ma ora, con la New Xbox One Experience, potrebbe essere arrivato il momento di aggiornare il vostro sfondo attuale. Major Nelson ha richiesto al design team Xbox di realizzare un template in formato psd così che tutti possano facilmente creare il loro tema personale. L’avete realizzato ma ora non ricordate più come impostarlo? Detto fatto!

  1. Scorrete verso sinistra nella schermata Home per aprire la guida.
  2. Selezionate Impostazioni.
  3. Selezionate Tutte le impostazioni.
  4. Nel riquadro di navigazione selezionate Personalizzazione, quindi nel riquadro a destra selezionate Personalizzazione.
  5. Selezionate La mia Xbox home.
  6. Selezionate Il mio sfondo, poi l’opzione Immagine personalizzata nella schermata Il tuo sfondo e infine scegliete Imposta come sfondo.

Ancora non siete soddisfatti e vorreste vedere meglio il frutto del vostro impegno grafico? Regolate la trasparenza del riquadro in pochi passaggi:

  1. Scorrete verso sinistra nella schermata Home per aprire la guida.
  2. Selezionate Impostazioni.
  3. Selezionate Tutte le impostazioni.
  4. Nel riquadro di navigazione selezionate Personalizzazione, quindi nel riquadro a destra selezionate Personalizzazione.
  5. Selezionate Trasparenza riquadro  nella pagina Il mio colore e sfondo.
  6. Scegliete il valore di trasparenza preferito (Opaco, Quasi del tutto opaco, Parzialmente trasparente o Quasi trasparente).

Naturalmente, anche noi di GameSoul abbiamo colto l’occasione e creato uno sfondo personalizzato che vede protagonisti Lara Croft e Master Chief!

Template-One


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password