Crash Bandicoot Worlds, alcuni influencer hanno ricevuto gadget a tema, annuncio ai TGA?

Si ripete lo scenario di CTR

Crash Bandicoot Worlds, alcuni influencer hanno ricevuto gadget a tema, annuncio ai TGA?

Nei giorni scorsi era emerso un rumor secondo cui Activision avrebbe in cantiere Crash Bandicoot Worlds, il primo nuovo capitolo effettivo della serie dopo diversi anni.

In queste ore invece alcuni influencer americani hanno recevuto dei gadget a tema Crash Bandicoot natalizi, e fin qui potrebbe sembrare una semplice trovata pubblicitaria di Activision… ma non vi ricorda qualcosa?

Lo scorso anno Activision aveva mandato dei dadi da macchina sempre a diversi influencer, e pochi giorni dopo ai The Game Award 2018 venne annunciato Crash Team Racing: Nitro-Fueled.

Sembra essere quindi la stessa identica situazione, e infatti tra pochi giorni ci saranno i The Game Awards 2019, e quale occasione migliore per annunciare ufficialmente Crash Bandicoot Worlds?

Gli indizi sembrano quindi andare tutti verso quella direzione, e non resta che attendere ancora pochi giorni per scopire la verità.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password