Crash Bandicoot tornerà nel 2021? Il tease da Twitter

Pronti a 'crashare' nel nuovo anno?

Crash Bandicoot

Il marsupiale più amato dei videogiochi ha finalmente ricominciato la sua corsa lo scorso anno con Crash Bandicoot 4: It’s About Time (qui trovate la nostra recensione), e non sembrerebbe intenzionato ad interromperla tanto presto.

Con un tweet molto (ma neanche troppo) ambiguo, l’account ufficiale della serie avrebbe infatti lasciato intendere che Crash ci farà compagnia anche nel 2021… con tanto di emoji ammiccante.

https://twitter.com/CrashBandicoot/status/1345151227114360832

In effetti già sappiamo che Crash Bandicoot: On the Run! è in sviluppo per iOS e Android, ma l’impressione è che qui ci si riferisca ad un progetto non ancora annunciato. Chissà che un Crash Bandicoot 5 non sia già in lavorazione, o magari un nuovo Crash Bash da giocare online con gli amici… solo il 2021 saprà dircelo.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile su PS4 e Xbox One e potete acquistarlo a questo link. Quali novità porterà secondo voi questo nuovo anno per la serie? Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password