Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: ecco quanto spazio richiederà

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: ecco quanto spazio richiederà

Crash ha messo su un bel po' di massa

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: ecco quanto spazio richiederà

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy riunisce in un unico titolo ben tre videogiochi dell’era PS1: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped. Sommando semplicemente la dimensione di questi tre capolavori al momento della loro uscita però non ci si avvicinerebbe neanche lontanamente al peso che occuperanno su PS4, ben 23.42 GB, e questo testimonia il grande lavoro che Vicarious Visions ha svolto.

Era evidente che il rinnovato Crash fosse su tutto un altro livello rispetto al sé stesso di 20 anni fa, ma se qualcuno ancora si aspettava di vedere un vecchio gioco PS1 tirato a lucido ora dovrà ricredersi: stiamo parlando di un vero e proprio remake con i fiocchi. Aspettatevi dunque gli stessi livelli, ma in un mondo ricostruito tassello dopo tassello, pixel dopo pixel e marsupiale dopo marsupiale.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà in esclusiva PS4 il 30 giugno; mancano pochi giorni ormai, è giunta l’ora di fare spazio nel vostro hard drive per i fratelli Bandicoot.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password