Crash Bandicoot 4

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PS4 Xbox One
Acquista Ora

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, un po’ di piratesco gameplay

Aaaaaargh!

Crash Bandicoot 4

IGN ha rilasciato un nuovo video di Crash Bandicoot 4: It’s About Time nel quale analizza gli elementi di gameplay vecchi e nuovi del titolo: tra maschere, scatole e funi infinite. Per la maggior parte utilizzando gli spezzoni di gameplay che già abbiamo visto durante la presentazione del gioco, ma con un’interessante aggiunta.

Una buona parte del video utilizza infatti del gameplay inedito, tratto da un livello ispirato ai pirati. Troviamo quindi una ciurma di coccodrilli, polpi e cavallucci marini armati di sciabole pronti a farci la pelle e chilometri di funi sulle quali sbizzarrirsi con le acrobazie.

Trovate il video in questione qui sotto. Crash Bandicoot 4 arriverà su PS4 e Xbox One il 2 ottobre (potete pre-ordinarlo qui), ma Activision sta già pensando a portarlo su altre piattaforme, quindi restate con noi per scoprire quando lo vedremo su Switch e PC.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password