GameSoul.it

Corvo Attano e il Pugnale di Dunwall!

Nuovo DLC in arrivo per il peculiare stealth/action in prima persona di Bethesda.

Una delle poche ed originali IP in grado di guadagnarsi successo e rispetto, tanto da pubblico che dalla critica di mezzo mondo, non sembra aver detto ancora tutto. Arkane Studios e Bethesda hanno infatti annunciato l’arrivo di un nuovo DLC per Dishonored (del quale potete leggere la nostra recensione proprio qui), grazie al quale impersoneremo Daud (evitiamo di entrare nel dettaglio per non incorrere in fastidiosi spoiler).

Il Pugnale di Dunwall“, disponibile dal 16 Aprile su Xbox 360 e PC e dal 17 su PS3 al costo di 9,98€/800 MS Points, ci permetterà di assistere alla redenzione di questo protagonista parallelo, grazie alle indicazioni dell’Esterno e ad un qualcuno (o qualcosa) chiamato/a Delilah. Oltre a visitare nuovi distretti di Dunwall in compagnia dei Balenieri, avremo a disposizione nuove armi e nuovi devastanti poteri, da sfruttare contro nemici altrettanto nuovi.

Lo screenshot di stamane, che lasciava speculare su una possibile modalità cooperativa, ha portato in realtà a dei nuovi e gustosi contenuti per la pur sempre validissima (ed unica, nel titolo in questione) modalità single player…meglio di così non poteva andare!

[hr]