Control

Control

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Control entra in fase gold un mese prima dell’uscita

Il nuovo titolo di Remedy Entertainment è già pronto

Control

Control, il nuovo lavoro di Remedy Entertainment, è già stato ultimato un mese prima del suo arrivo sugli store di tutto il mondo. La notizia è stata condivisa su Twitter da Mikael Kasurinen, uno dei game director del progetto presso Remedy, che ha postato anche una foto del primo disco:

“È fatta. Una nuova IP, una nuova tecnologia, una nuova struttura di gioco, una nuova direzione e tre piattaforme. Che traguardo per il miglior dev team del pianeta!”

Control è il primo gioco di Remedy realizzato dopo la collaborazione con Microsoft Xbox (che ha portato all’uscita di Quantum Break) terminata nel 2016, e vede come protagonista la coraggiosa Jesse Faden, nuova direttrice del Federal Bureau of Control.

Control arriverà il 27 agosto su PC, PS4 e Xbox One.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password