Control

Control

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Control, il primo trailer per l’espansione The Foundation

La prima espansione per il titolo Remedy è in arrivo.

Control

Remedy Entertainment sta per rilasciare la prima espansione per Control, chiamata The Foundation, il prossimo 26 marzo su PS4 e PC (tramite Epic Games Store). Gli utenti Xbox One la riceveranno invece il prossimo 25 giugno.

Il contenuto scaricabile si concentrerà sul responsabile delle operazioni Helen Marshall, ma non solo; il piano astrale è in conflitto con la nostra realtà, pertanto spetterà nuovamente a Jesse Faden indagare sulla Fondazione e fermarla. Insieme alle nuove ambientazioni, i giocatori potranno godere di una nuova missione principale e diverse missioni secondarie, per un totale di 4-5 ore di gioco supplementari.

Jesse avrà anche alcune nuove abilità come “Shape” e “Fracture” che possono essere utilizzate per alterare diverse strutture della Fondazione. L’abilità Shield Rush, la quale consente di caricare i nemici da grandi distanze, sarà disponibile come parte dell’aggiornamento gratuito di marzo. Arriverà anche la possibilità di riallocare i punti abilità, una migliore gestione della mappa e altri miglioramenti.

Control è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password