Control AWE gameplay

Control

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Control, ecco quindici minuti di gameplay dall’espansione AWE

Un quarto d'ora nel settore investigazioni

Control AWE gameplay

Remedy Entertainment ha pubblicato un video con un quarto d’ora di gameplay di AWE, la seconda, prossima espansione di Control, che lo collegherà ancor più di quanto avviene nella storia principale ad Alan Wake, altra produzione del team di sviluppo finlandese. Trovate il video in fondo alla news.

Coloro che si aspettavano che in AWE Jesse avrebbe messo piede fuori dall’Oldest House potrebbero rimanere delusi, perché a quanto pare il grosso della storia dell’espansione si svolgerà all’interno del settore investigazioni dell’edificio. Questo è stato avvolto dalla stessa oscurità presente in Alan Wake, e come in Alan Wake sembra che sia lo scrittore stesso a raccontare attraverso le sue pagine cosa stia succedendo. Se Jesse, la protagonista di Control, e Alan si incontreranno o meno non ci è dato saperlo.

L’espansione darà accesso anche alla possibilità di rigiocare le battaglie con i boss, di rivivere uno dei momenti migliori della produzione e di sbloccare un nuovo costume, proprio quello che vedete nel video.

AWE sarà disponibile dal prossimo 27 agosto. Potete acquistare Control a questo link, e leggere le recensioni del gioco e del primo DLC, Le Fondamenta.


Lost Password