Control

Control

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Control – Annunciati Photo Mode, modalità Expeditions e due DLC

Si possono fare selfie sul posto di lavoro... se sei il boss

Control

A due settimane dall’uscita di Control su PC, PS4 e Xbox One, Remedy si prepara ad arricchire l’esperienza di gioco con diverse aggiunte, alcune gratuite ed altre a pagamento.

La Photo Mode è prevista per questo autunno e sarà ovviamente gratuita, così come la nuova modalità Expeditions in arrivo invece a dicembre. Jesse sarà chiamata ad aiutare Arish, il Responsabile della Sicurezza, ad esplorare Formation e i suoi dintorni: qui si trova una delle sfide più impegnative all’interno della Oldest House, occhi aperti!

Le espansioni a pagamento arriveranno invece nel corso del 2020:

  • Fondamenta: approfondirà la storia della Oldest House. Su richiesta del misterioso Board, Jesse dovrà scoprire cosa si cela nei sotterranei del palazzo del Federal Bureau of Control;
  • EMA: avrà luogo in una nuova zona della Oldest House, il Settore Investigazioni, dove il Bureau studia attentamente gli Eventi del Mondo Alterato.

I due DLC sono compresi nell’edizione Digital Deluxe di Control, mentre chi ha l’edizione standard potrà acquistarli singolarmente o in blocco con il Season Pass. Intanto se non vi siete ancora buttati sull’ultimo gioco di Remedy, qui trovate la nostra recensione ricca di motivazioni per farlo al più presto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password