Control upgrade next gen

Control

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Control, 505 Games spiega le scelte legate all’upgrade gratuito su console next gen

Le ragioni della compagnia

Control upgrade next gen

Attraverso un post sul proprio sito Twitter 505 Games, publisher di Control, ha voluto chiarire il perché di alcune scelte legate all’upgrade su console di prossima generazione. Spieghiamo: coloro in possesso della versione standard, su PlayStation 4 e Xbox One, non potranno ricevere gratuitamente le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X, come accade per altri titoli, e questo ha causato alcuni malumori tra l’utenza.

Malumori che si sono accresciuti quando 505 ha annunciato che coloro che acquisteranno Control Ultimate Edition, versione comprendente i due DLC The Foundation e AWE, avranno la possibilità di farlo, senza altri esborsi. La Ultimate Edition, però, sarà l’unica versione del gioco ad arrivare su PlayStation 5 e Xbox Series X, quindi si tratta di una scelta che, almeno a livello teorico, ha un certo senso.

L’obiettivo di Control Ultimate Edition è offrire l’intera esperienza del gioco in un unico prodotto, facile da trovare. La versione per console next gen include gli stessi contenuti di quella per la generazione corrente, ma sfrutta la potenza e le caratteristiche delle nuove piattaforme di gioco.

L’upgrade che offriamo è possibile solo per la stessa versione del gioco. Stiamo svolgendo dell’ulteriore sviluppo per la Ultimate Edition, purtroppo non siamo in grado di offrire un upgrade gratuito a tutti i giocatori di Control. Capiamo che ciò possa scontentare qualcuno.

Potete acquistare Control a questo link, e leggere le recensioni del gioco e del primo DLC, Le Fondamenta.


Lost Password