Remedy
News 16 Set 2024

Control 2, Remedy tranquillizza: l’accordo è con Annapurna Pictures

La paura era più che legittima

Dopo lo scandalo e le dimissioni di massa in casa Annapurna, i fan di Control hanno temuto il peggio per quanto riguarda l’atteso sequel di casa Remedy. A tranquillizzare i fan è stata la casa di sviluppo finlandese, che ha precisato l’accordo preso.

Nei gironi scorsi in casa Annapurna la totalità del team di sviluppo ha dato le dimissioni, lasciando un voto nel personale che sta venendo risanato in questi gironi.

L’accordo tra Remedy e Annapurna è di co-finanziamento, ma il direttore della comunicazione Thomas Puha ha chiarito su Twitter / X che si tratta della divisione Pictures, e che inoltre l’azienda ha piani per pubblicare in autonomia il sequel. Puha si è detto dispiaciuto per ciò che è accaduto con la divisione di sviluppo.

In parole povere: Control 2 è salvo, e con lui i progetti di espansione del mondo di Control e Alan Wake con film, serie TV e molto altro.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti