30 anni dopo arriva Flashback 2: Conrad è tornato

Conrad è tornato, ma chi se lo ricorda?

Flashback 2

Conrad è tornato 30 anni dopo il primissimo Flashback, il gioco diventato cult di Paul Cuisset per Amiga, Mega Drive e SNES. Lo scorso anno è il titolo ha fatto parlare di sé con una versione rimasterizzata per il suo 25esimo anniversario su Switch e PS4 e questa sera si è mostrato con un enigmatico trailer al Summer Game Fest di Geoff Keighley.

Microïds ci ha fatto vedere davvero poco di questgo iconico franchise, ma basta ad attirare la nostra attenzione. O perlomeno ad attirare l’attenzione di coloro che conoscono Flashback (i vecchi come me insomma). Ad ogni modo, potete dare un’occhiata al trailer mostrato al Summer Game Fest qui in basso!

Siete fan del titolo originale o di altri fantastici giochi di Delphine Software? Potete recuperare la collection Another World + Flashback su PS4 e Switch a questo link, e fare una passeggiata sul viale dei ricordi sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password