Concord
News 11 Lug 2024

Concord, spunta un nuovo Gameplay Showcases

Acquista

Pronti a gettarci nella mischia?

Questione oramai di poche ore prima dell’arrivo della beta in early access disponibile a chiunque abbai fatto il preorder di Concord, uno sparatutto in prima persona PvP 5v5 realizzato da Firewalk Studios e in arrivo il 23 agosto su PlayStation 5 e PC.

In vista di questi due weekend, da venerdì 12 luglio a domenica 14 luglio (solo per chi ha fatto il preorder) e da da giovedì 18 luglio a domenica 21 luglio (aperta a tutti), l’account ufficiale di gioco di Twitter / X ha pubblicato un breve video di gameplay riguardante la modalità Trophy Hunt.

La modalità Caccia al trofeo sarà disponibile per entrambi i weekend di prova, e vedrà i team combattersi a vicenda in una caccia alle taglie. Ad ogni uccisione si potrà raccogliere la bounty card, e facendolo si guadagneranno punti per la propria squadra.

Oltre a questa modalità sarà anche presente la Corsa al carico, Contatto e la modalità Controllo zona ma quest’ultima solo dal 18 al 21 luglio. Recentemente gli sviluppatori di casa Firewalk Studio ha mostrato gli (alti in verità) requisiti tecnici per giocare su PC.

Ricordiamo che Concord è prenotabile da GameStop a questo link

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it