GameSoul.it

Collector’s Edition per The Last of Us – Esclusiva Gamestop!


Negli USA post-apocalittici non si viaggia senza il necessario.

L’avventura di sopravvivenza sviluppata da Naughty Dog, in compagnia di uno losco figuro e una ragazzina, verrà offerta su un piatto più che d’argento con una gloriosa edizione da collezione di qualità. Sony annuncia infatti il rilascio di un kit per affrontare al meglio il mondo colpito da una terribile pandemia, che ha trasformato irrimediabilmente buonissima parte della popolazione in zombies, e  sarà esclusiva GameStop!

Momentaneamente non possiamo ancora mostrarvi il package completo, ma restando sintonizzati sul nostro blog lo vedrete presto: si tratta della The Last of Us Collector’s Edition, un verso must ricco di contenuti che invaderà letteralmente il nostro “campo da gioco”. Scopriamo insieme il perchè e i suoi bonus.

La Collector’s Edition conterrà:

oltre tutti i contenuti di un package secondario, chiamato Joel Edition, interno alla Collector’s Edition, che conterrà a sua volta:

e questi ultimi contenuti saranno a loro volta inseriti in un sotto-package esclusivo con divisori.

Tutto questo bene divino per affrontare orde di nemici e sopravvivere per un lungo viaggio tra macerie e malattia ci viene proposto per l’interessante prezzo di 99.98 euro, un’offerta niente male considerando il valore di ogni singolo contenuto!

Per chi si è svegliato adesso e non ha sentito parlare di questo gioco da quando è stato annunciato (nel 2011 aveva già fatto furore con la presentazione, NdR), ricordiamo che sarà un’esclusiva Playstation 3 e verrà rilasciato ufficialmente in data 7 maggio 2013.

Galleria di immagini