Collector’s Edition mica da ridere: 1° Parte – GameSoul Parody

Collector’s Edition mica da ridere: 1° Parte – GameSoul Parody

Pronti a spendere i vostri risparmi?

Carissimi lettori di GameSoul, quello che andiamo a proporvi questo mercoledì è un elenco di alcune chicche reperite sul web che un giocatore degno di questo nome non può non avere sul proprio scaffale delle limited/collector’s/wattelapesca edition, una lista di oggettini speciali “must-have” da poter sbandierare tra una decina di anni, quando saranno oramai irreperibili.

Tralasciamo edizioni figherrime come quella di Gears of War 3, quella di Assassin’s Creed IV: Black Flag, quella di Halo Reach e quella di Grand Theft Auto V: sono robaccia dozzinale in confronto alle meraviglie proposte qui di seguito!

Noi vi auguriamo di poterle ancora reperire dal vostro sito/negozio/spacciatore videoludico di fiducia, stanno arrivando alcuni comunicati stampa che ci informano che stanno andando a ruba!

Ecco quindi le prime cinque collector’s edition, nel prossimo appuntamento vi mostreremo le altre, in modo da darvi la possibilità di racimolare gli Euro necessari per acquistarle!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password