Collaborazioni di lusso per Level-5

Collaborazioni di lusso per Level-5

Suda51, Yoot Saito e Yasumi Matsuno per tre titoli scaricabili!

Durante il Nintendo Direct, il buon Shibata ha ceduto la parola ad Akihiro Hino, il CEO di Level-5, il quale ha annunciato delle collaborazioni di primissimo livello con alcuni dei protagonisti del game developing nipponico: delle joint-venture che si preannunciano davvero interessanti e che verranno rilasciate mensilmente, facenti parte del progetto Guild 01 (composto dai 3 titoli annunciati e da Rentaru Bukiya de Omasse, che non verrà però pubblicato in Occidente).

  • Liberation Maiden: titolo disponibile da ora, è uno shooter anime-oriented che vede la partecipazione di Suda51 (No More Heroes, Lollipop Chainsaw) .
  • Aero Porter: strambo gestionale dedicato agli aeroporti, con Yoot Saito (fondatore della SH Vivarium), in uscita a Novembre.
  • Crimson Shroud: nel port-folio di Yasumi Matsuno si intravedono titoli come Vagrant Story e Final Fantasy Tactics, inevitabile quindi l’appartenenza al filone RPG di questo titolo (il cui stile artistico ricorda prepotentemente i gloriosi Saga Frontier), che vedrà la luce nel mese di Dicembre.

Eccovi un trailer in cui ammirare questi “mini-titoli” ma dal presumibilmente elevato spessore artistico (viste le personalità coinvolte)!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password