Code Vein trailer

Code Vein

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Code Vein: storia, OST e tutto ciò che desiderate in un unico trailer

Ecco a voi Underworld dei Vamps

Code Vein torna a mostrarsi in un fantastico trailer che riunisce tutto ciò che volete vedere (e sentire) di questo action-rpg in 2 minuti di puro intrattenimento.

In questo nuovo video veniamo a conoscere un po’ di dettagli sulla difficile vita dei Redivivi: una vita monotona e oscura, in cui c’è spazio solo per combattimenti e sangue. Scopriamo che per loro è cosa normale morire e tornare in vita, abitudine che ben si sposa col carattere Souls del gioco. Ma le novità più interessanti sono certamente le cutscene in stile anime realizzate da Ufotable e la canzone di apertura, Underworld, che aggiunge un tocco rock davvero azzeccato.

Code Vein arriverà su PS4 nel 2018, e anche se non abbiamo ancora una data di rilascio precisa, abbiamo ormai un quadro piuttosto completo del gioco e demo giocabili sono già in giro per le fiere da qualche mese. Abbiate fiducia, dunque, è solo questione di tempo prima che Bandai si decida a dare il grande annuncio.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password