GameSoul.it

COD: Advanced Warfare – Le reazioni della stampa internazionale

Con l’uscita di Call of Duty: Advanced Warfare, avvenuta questo pomeriggio in tutto il mondo (tranne in Giappone dove è stata ritardata fino al 13 Novembre), sono uscite le prime impressioni della stampa internazionale. Benché il gioco sia uscito ufficialmente oggi, coloro che avevano pre-acquistato la Advanced Warfare Day Zero Edition avevano a disposizione il titolo fin da ieri, così da poter rompere il day one di 24 ore.

Noi di GameSoul rilasceremo la nostra recensione dopo aver testato a fondo il titolo, prendendo tutto il tempo necessario per servirvi un commento preciso e soddisfacente.

Ora vi diamo un assaggio di cosa pensa la critica internazionale, mettendo di seguito la votazione data e un breve riassunto del verdetto di alcune tra le più importanti testate videoludiche:

Le reazioni della stampa, come possiamo vedere, sono tutte sulla stessa lunghezza d’onda: la storia è deludente, mentre il multiplayer questa volta sembra aver portato alcune novità soprattutto dal punto di vista della dinamicità dell’azione, in linea con gli sparatutto usciti nel 2014.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Advanced Warfare è disponibile da oggi, Martedì 4 Novembre, su PC, PS4, Xbox One, Ps3 e Xbox 360.


 

Fonte