News 13 Mag 2024

CM Punk è pronto a tornare in WWE 2K24

Acquista

Pronti al ritorno del “Best in the World” in WWE 2K24 (acquistabile da GameStop, a questo link)? CM Punk è in arrivo nell’ultimo capitolo della serie sportiva di 2K Games, ponendo fine a una lunga assenza che dura da ormai 10 anni e che l’ha visto apparire l’ultima volta in WWE 2K15.

L’amatissima superstar, attualmente impegnata in una seguitissima faida con Drew McIntyre, farà il suo nuovo debutto nell’ECW Punk Pack in compagnia di Terry Funk, Sandman e i The Dudley Boyz, ovvero Bubba Ray Dudley e D-Von Dudley. Potete avere un primo assaggio del nuovo modello di CM Punk nel gioco guardando la clip che trovate in coda all’articolo.

Come per tutti gli aggiornamenti di WWE 2K24, anche in questo caso saranno disponibili contenuti di MyFaction, che includono una Manager Card di Paul Heyman della ECW e Carte Superstar MyFaction ancora non annunciate. Il tutto sarà disponibile dal 15 maggio.

Fateci sapere cosa ne pensate del ritorno di CM Punk in WWE 2K24 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it