Ci vorrà tempo prima di vedere il nuovo gioco di Playground Games

Appuntamento all'E3 2019?

Fable

Definita come una delle esclusive più grosse di Xbox One, purtroppo ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di vederla. Stiamo parlando, ovviamente, del titolo di Playground Games, che non sarà mostrato nell’immediato.

A svelarlo ci ha pensato Ralph Fulton, director dello studio. La seconda branchia della software house, che secondo i rumor dovrebbe occuparsi del nuovo Fable, sta crescendo lentamente ed ha sì fatto grandi cose, ma ci vorrà ancora un po’ prima di scoprire a cosa sta lavorando. Questo significa, con ogni probabilità, che il gioco non sarà presente all’X018, la nuova conferenza di casa Xbox.

Oltre a Playground Games, sul palco di X018 non ci sarà neanche 343 Industries, che al momento lavora ad Halo Infinite. E a questo punto la curiosità di vedere cosa verrà mostrato aumenta a dismisura: siete impazienti anche voi?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password