Century: Ages of Ashes: L’action free-to-play arriva sulle altre console

I draghi arrivano anche su Xbox One e su PlayStation.

Century: Ages of Ashes versioni console

Century: Ages of Ashes è un action free-to-play realizzato da Playwing. Il titolo è stato pubblicato recentemente anche per Xbox Series X/S con delle funzioni di cross-play per la versione su PC.

Il gioco francese offre delle avvincenti battaglie draconiche dove i giocatori potranno cavalcare delle viverne sputafuoco. A distanza di 4 mesi, il titolo sta per arrivare finalmente sulle altre console. La prima versione a raggiungere le altre piattaforme è quella per Xbox One, disponibile già da oggi 12 luglio.

Tra una settimana, Century: Ages of Ashes arriverà anche su PS4 e PS5, il 19 luglio. In un futuro non ancora definito, Playwing ha intenzione di portare il suo titolo anche sui sistemi mobile. I giocatori che si uniranno in queste battaglie da console potranno provare l’attuale Stagione 1 intitolata A Shadow Over Sked.

Tutte le versioni di Century: Ages of Ashes saranno gratuite e condivideranno gli stessi contenuti. Fate sapere su quale console giocherete questo action free-to-play sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password