CD Projekt RED smentisce la presenza di Lady Gaga in Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

CD Projekt RED smentisce la presenza di Lady Gaga in Cyberpunk 2077

La conferma ufficiale

CD Projekt RED smentisce la presenza di Lady Gaga in Cyberpunk 2077

Alcuni mesi fa era emerso un rumor secondo cui Lady Gaga fosse coinvolta in Cyberpunk 2077.

La cantante infatti era stata avvistata negli studi di CD Projekt RED e ci sarebbero stati anche degli scambi di tweet sospetti, inoltre la presenza di Keanu Reeves e dei Refused ha dimostrato come gli sviluppatori sono molto propensi ad inserire celebrità reali all’interno dei videogioco.

Purtroppo tuttavia la notizia è stata smentita dal Alvin Liu di CD Projekt, che nel corso di una intervista per WCCFTech ha risposto così ad una domanda sulla possibile presenza di Lady Gaga:

Lei è molto cyberpunk di suo, potevamo benissimo inserirla!

Tuttavia mi spiace ma no, niente Lady Gaga.

Chi sperava di vedere quindi la cantante all’interno di Cyberpunk 2077 sarà deluso, ma in ogni caso il gioco vanta un cast di tutto rispetto, e qui trovate anche gli ultimi aggiornamenti sulle caratteristiche presenti.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password