CD Projekt Red rinnova l’accordo con Sapkowski per The Witcher

Forse, un giorno avremo un The Witcher 4

The Witcher

CD Projekt Red ha smesso di lavorare alla serie di The Witcher ormai da qualche anno (se non contiamo gli aggiornamenti di Gwent) per ovvi motivi: un titolo come Cyberpunk 2077 necessita di un gran numero di risorse per lo sviluppo, dopotutto. Non è detto però che il publisher non decida di tornare nel Continente in futuro.

Andrzej Sapkowski, autore dei libri dedicati alle avventure dello Strigo, ha infatti siglato un nuovo accordo con CD Projekt, che rinnova il loro diritto ad utilizzare The Witcher per quanto riguarda “videogiochi, fumetti, giochi da tavolo e merchandise“.

Abbiamo sempre ammirato i lavori di Mr. Andrzej Sapkowski. Sono una grande ispirazione per il team qui a CD Projekt Red. Credo che oggi segni un nuovo stadio nella nostra relazione a lungo termine

Chissà se e quando il publisher polacco tornerà al lavoro su The Witcher… nel frattempo dovremo accontentarci della serie Netflix: l’avete già vista tutta?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password