GameSoul.it

Cd Projekt Red – Niente Cyberpunk 2077 all’ E3 2015

Adam Badowski, direttore e manager di CD Projekt Red, ha ammesso che Cyberpunk 2077 non verrà annunciato a breve.

In un’intervista, Badowski avrebbe dichiarato:

“Noi vogliamo presentare una certa visione di noi stessi. Questa cosa è molto importante per una compagnia come la nostra – una compagnia che è sia produttrice sia sviluppatrice. Nel momento in cui abbiamo annunciato Cyberpunk 2077, ci stavamo lavorando duramente. Più tardi, è saltato fuori che avevamo bisogno di maggior tempo per rifinire The Witcher 3 – così abbiamo focalizzato il lavoro di una gran parte del team sul completamento di quest’ultimo, e dopo il rilascio, torneremo su Cyberpunk 2077. Dopotutto, non abbiamo annunciato nessuna release date ufficiale, quindi nessuno può controbattere.”

Dalle parole di Badowski possiamo vedere con quale fermezza Cd Projekt Red stia facendo le cose nel modo giusto, lasciando lo spazio necessario a The Witcher 3, così da poterlo ultimare nel miglior modo possibile per soddisfare gli utenti.

Badowski ha inoltre sottolineato che Cyberpunk 2077 non sarà presente all’ E3 2015, confermando invece la presenza alla fiera di Los Angeles di The Witcher 3: Wild Hunt.


Fonte