GameSoul.it

CD PROJEKT RED pubblica i mod tools ufficiali di Cyberpunk 2077

Dopo il suo travagliato lancio, Cyberpunk 2077 ha visto una serie di mod create da utenti cercare di risolvere i problemi del gioco. Ma saranno le nuove mod ad essere ancora più interessanti. Perché? Beh, ovviamente perché CD PROJEKT RED ha rilasciato le risorse e gli strumenti di modding ufficiali per il suo gioco di ruolo di ultima generazione.

Gli strumenti verranno aggiornati insieme alle prossime patch per far in modo che le mod siano (più o meno) compatibili con le versioni future del gioco. Ovviamente, come di solito accade con tutti i giochi, alcune mod potrebbero non essere compatibili al 100% (o addirittura scontrarsi con le funzionalità di gioco che CD PROJEKT RED potrebbe aggiungere in seguito, come i DLC gratuiti e così via). Resta anche da vedere quanta libertà i modder avranno anche per risolvere i problemi principali del gioco, come alcuni comportamenti degli NPC, lo spawn della polizia e così via.

Comunque, recentemente lo studio polacco ha recentemente rilasciato la patch 1.1 per Cyberpunk 2077 con varie correzioni e miglioramenti delle prestazioni. Sfortunatamente, ha anche introdotto un nuovo bug nella missione “Down on the street”, che di fatto impedisce ai giocatori di avanzare nella missione principale. Lo sviluppatore è già a conoscenza del problema e rilascerà un hotfix per risolverlo “il prima possibile”.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per PC, PS4, Xbox One e Stadia. CD Projekt RED ha recentemente annunciato che il gioco ha venduto oltre 13 milioni di copie dal lancio (anche tenendo conto di tutti i rimborsi).

Possiamo discuterne assieme con la community a questo link.


Fonte